Cena raccolta fondi per sostenere attvità di Aipit Onlus

Se siete di Lucca o nelle sue vicinanze e volete trascorre una serata in compagnia mangiando qualcosa di buono allora il giovedì 28 luglio 2016 è la data che dovete segnarvi nel vostro calendario.

Il motivo è motlo semplice il 28 luglio 2016 si terrà la prima cena con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere l’attività di Aipit Onlus presso Osteria da Pio in Via Morianese 2964 a San Quirico di Moriano (LU).

Per questa bellissima iniziativa dobbiamo ringraziare Monica Casaretti, sua nipote e suoi preziossimi amici della osteria da Pio.

Ci sono diversi modi per sostenere una associazione e dare il proprio contributo, Monica ne ha trovato uno molto concreto dando anche agli altri l’opportunità di farlo.

Per prenotare il vostro tavolo potete contattare il numero che trovate indicato sul menu oppure chiamando direttamente Osteria da Pio allo 0583 922141.

Buona cena e buon divertimento a tutti!

Articoli Recenti

ITP Patient’s Day 2022

Dopo 2 anni il nostro Patient’s day finalmente torna in presenza e torna a Milano, uno dei cuori pulsanti d’Italia! Aipit Aps Onlus è stata fondata oltre 10 anni fa per

Leggi tutto >

ITP – In viaggio con Werlhof

Aipit si prepara a levare le ancore. Cinque persone affette da Itp parteciperanno infatti alla celebre regata “Millevele” a calendario il prossimo 24 settembre a Genova. La navigata non sarà

Leggi tutto >

ITP-Chat: buona la prima!

Lo scorso giovedì 30 giugno si è tenuto nostro primo ITP-chat: un incontro di supporto e condivisione tra persone affette da ITP. Lo scopo principale di questa iniziativa era creare

Leggi tutto >