Alessandro Nicolis , 29 settembre 2018

E’ sempre difficile trovare le parole quando una persona giunge al termine del proprio cammino,  diventa  ancora più difficile quando si è condiviso un pezzo di strada con questa persona.

Non abbiamo mai conosciuto Alessandro di persona ma, la sua storia è entrata a far parte dell’Aipit. Sua sorella Cristina nel nostro gruppo Facebook ha condiviso con noi le difficoltà, gioie, delusioni e speranze del viaggio di Alessandro, soprattutto dopo il trapianto di midollo. Per Alessandro, la piastrinopenia purtroppo non era l’unica patologia di cui soffriva, ma per noi è stato un onore essere il loro punto di riferimento. Tutti speravamo in un lieto fine che, purtroppo, non si è verificato. Il 29 settembre 2018 Alessandro è venuto a mancare.

Esprimiamo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia e ringraziamo Cristina per la fiducia che ci ha accordato.

Riposa in pace Alessandro! Nei nostri cuori resterai per sempre il nostro socio.

Articoli Recenti

ITP Patient’s Day 2022

Dopo 2 anni il nostro Patient’s day finalmente torna in presenza e torna a Milano, uno dei cuori pulsanti d’Italia! Aipit Aps Onlus è stata fondata oltre 10 anni fa per

Leggi tutto >

ITP – In viaggio con Werlhof

Aipit si prepara a levare le ancore. Cinque persone affette da Itp parteciperanno infatti alla celebre regata “Millevele” a calendario il prossimo 24 settembre a Genova. La navigata non sarà

Leggi tutto >